Korrektur italienischer Text

Hallo Daniela, hier ist der korrigierte Text(ohne Gewähr)…

Cerco urgentemente persone di madrelingua italiana tra 20 e 30 anni per un breve esperimento psicologico per la mia tesi di diploma (diploma=Diplomarbeit. Nur „tesi“=Doktorarbeit)

Dura solo 10 minuti. L’introduzione é in italiano.

Non si ha bisogno di conoscenze particolari.

É previsto un piccolo compenso per tutti i partecipanti.

Vielen Dank,
Daniela
Lieben Gruß, marrio64(Muttersprachler, auch ohne piccolo compenso :wink:

Hier mein Vorschlag:

Cerco delle persone di madrelingua italiana, da 20 a 30 anni, per un piccolo esperimento psicologico. Questo esperimento mi serve per la mia tesi di laurea.
Durerà soltanto 10 minuti.
L’introduzione sarà in italiano.
Non servono conoscenze particolari.
Per tutti i partecipanti c’è una piccola retribuzione.

Viele Grüße,
Lella

Hallo Daniela,

hier die Verbesserung deines Textes:

Sto cercando urgentemente persone di madrelingua italiana dai 20 ai 30 anni per un breve esperimento psicologico per la mia tesi di laurea. L’esperimento dua solo 10 minuti e l’introduzione è in italiano. Non c’è bisogno di conoscenze particolari. C’è un piccolo compenso per tutti i partecipanti.

Gruß, Elli

hab ich gesehen, danke nochmal! :smile:

vielen Dank!

vielen Dank!.

vielen Dank!..

vielen Dank! sorry, belohnungen gibts nur vor ort :stuck_out_tongue:

vielen Dank!..

keine ursache
r.

vielen Dank!

gern geschehen, hoffentlich konnte ich helfen.

vielen Dank!